Redazione

Redazione

Il 18/12/2008 al Palaghiaccio di Pinerolo, Torino, sono iniziati i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio di Figura, il più importante evento nazionale della disciplina che andrà in scena fino al 21 dicembre.

Tra i nomi noti partecipano: Carolina Kostner, Federica Faiella e Massimo Scali, Luca Lanotte e Anna Cappellini, Samuel Contesti, Laura Magitteri e Ondrej Hotarek.

Giovedì, 18 Dicembre 2008 00:00

Chiara Censori premiata al Campidoglio

Giovedì 18 dicembre, alle ore 15.30 presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio in Roma, sono stati premiati, dall' "Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia", alla presenza del Sindaco di Roma Alemanno, alcuni atleti che hanno scritto le pagine più belle dello sport italiano; a questa manifestazione è stata invitata anche Chiara Censori come "promessa" per lo sport italiano!

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Atlete Insport invitate al paese di Padre Pio

.

Le atlete della Società Insport, Graur Laura, Gori Eleonora, Delmastro Alea, Cecchi Clarissa e Censori Chiara, finita la gara di Avezzano, sono partite immediatamente, insieme alla propria insegnante Sabrina Fiordelmondo, per recarsi a San Giovanni Rotondo,  paese di Padre Pio.

.

A San Giovanni Rotondo è stata allestita una pista di ghiaccio per il periodo di Natale "gli Angeli" sono state invitate per fare 2 esibizioni: una il 7 e l'altra l’8 dicembre.

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Avezzano: Trofeo Propaganda

.

.

Sempre il giorno 7 dicembre ad Avezzano, si svolge anche la gara delle più piccole, che non possono accedere alle gare agonistiche prima degli otto anni.

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Avezzano: Prima gara Campionato Regionale

.

.

La stagione sportiva 2008/2009 per il Campionato Free e per il Campionato Regionale del Lazio, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana si apre ad Avezzano il 6 e 7 dicembre  dove si è svolta la 1° prova  che ha visto sfilare circa cento atleti.

.

Nella seconda giornata, 7 dicembre, scendono in pista le atlete delle categorie Regionali.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Avezzano: Prima gara Campionato Free

.

La stagione sportiva 2008/2009 per il Campionato Free e per il Campionato Regionale del Lazio, Abruzzo, Campania,  Emilia Romagna,  Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana si apre ad Avezzano il 6 e 7 dicembre  dove si è svolta la 1° prova  che ha visto sfilare circa cento atleti.

Il giorno 6 dicembre hanno gareggiato  le categorie free. 

Lunedì, 15 Dicembre 2008 00:00

Torino: 1^ Gara Nazionale Campionato UISP

.

Sabato 6 dicembre al Palatazzoli di Torino per la 1° Gara Nazionale Campionato UISP i nostri “Angeli”, Eleonora, Laura, Alea, e Chiara, si sono ben comportate anche in questa manifestazione riportando complessivamente risultati soddisfacenti e prestigio alla loro società Insport di Roma.

Ecco nel dettaglio una descrizione complessiva della manifestazione delle nostre atlete.

. - Il 21-23 novembre gli "angeli" della Società Insport, Alea Delmastro, Chiara Censori, Graur Laura, hanno gareggiato alla 14 Innsbrucker Eis-Cup 2008, Competizione Internazionale alla quale partecipano ogni anno atlete di diverse nazioni. 

Quest'anno sono state ben rappresentate la Svizzera, la Germania, l'Italia, l'Austria, e la Bulgaria. .

Le atlete della Insport, seguite da Sabrina Fiordelmondo, si sono ben comportate nelle loro rappresentazioni.

Lunedì, 10 Novembre 2008 00:00

LE WINX ON ICE

Le foto dello spettacolo sul ghiaccio a Milano. Nel cast, Carolina Kostner è una delle protagoniste.
Martedì, 25 Novembre 2008 00:00

CAROLINA KOSTNER VINCE A MOSCA

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - [B]Carolina Kostner[/B] ha vinto a Mosca la coppa di Russia di pattinaggio artistico, penultima tappa del Gran Prix Isu.
Back to Top