Mercoledì, 23 Febbraio 2011 00:00

2° Prova Regionale - Mentana 20 febbraio 2011

 

Domenica 20 febbraio a Mentana si è conclusa la 2° Prova Regionale, dove i primi 3 classificati di ogni categoria accedono al "Trofeo delle Regioni" (Campionato Italiano della Federazione Italiana).

Smiley

Entrambi i "Nostri 2 Angeli" in gara oggi accedono di diritto al Trofeo delle Regioni.

   

 Smiley   Chiara si classifica al 1° posto confermandosi per la 5° volta consecutiva Campionessa del Centro Sud Italia F.I.S.G., vincendo dalla stagione 2006/2007 tutte le gare inerenti al suddetto Campionato.

 Smiley   Priscilla si classifica al 2° posto e ..... purtroppo .... per delle incertezze non riesce a conquistare il titolo come la sua compagna di squadra.

                                                             

La Piccola della squadra, Giulia Sagone, al "suo esordio", si esibisce nella categoria Propaganda!

 

Non ottima  la performance di Priscilla Colella, che, concentrata sul doppio Salchow si dimentica di tutto il resto. Perde l'equilibrio nella ina ed esegue l'ultima trottola in modo non fluido.......Questi errori, purtroppo, la fanno scendere al gradino medio del podio, soltanto un 2° posto per lei e le fanno sfumare il "Sogno del Titolo di Campionessa Regionale per la stagione 2010/2011", nonostante i 2 doppi Salchow presenti nel suo programma (1 ben eseguito in combinazione e l'altro caduto). La sua avversaria presenta una performance con minori difficoltà ma frizzante, fluida e veloce nella pattinata la sorpassa nel 2° punteggio.

Dai Pippy!!!!!!!!

 

SmileyGIORNATA NO per Chiara Censori che sbaglia parecchio dando, per qualche minuto, speranza alle sue avversarie........Ma all'annuncio del suo punteggio LA CONFERMA, ancora una volta, VINCITRICE della gara continuando a mantenere il Titolo, per il 5° anno consecutivo di Campionessa del Centro Sud Italia. Le sue avversarie non sono riuscite a superarla nonostante nelle loro performance, hanno ottenuto dei punti di bonus...........BRAVA CHIARA......1° nel punteggio tecnico, 1° nel punteggio dei components...........e per Fortuna che era in GIORNATA NO?!?!

Ottima la presentazione di Giulia Sagone, l'atleta piu' piccola del gruppo che, purtroppo, s' allena solamente 1 volta a settimana,

 per gli impegni scolastici. Giulia si esibisce in una performance pulita e senza troppe difficoltà, dove, ancora per queste categorie

 così piccole sono più importanti le basi piuttosto delle difficoltà. Speriamo che il futuro regali a Giulia meno ore a scuola così da poter dedicare più tempo al pattinaggio!!!!!!

Letto 2748 volte
Back to Top