Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Avezzano: Trofeo Propaganda

.

.

Sempre il giorno 7 dicembre ad Avezzano, si svolge anche la gara delle più piccole, che non possono accedere alle gare agonistiche prima degli otto anni.

.

.

Vincitrice del Trofeo Propaganda del Lazio 2008, e’  Eleonora Gori,  appena rientrata da una gara effettuata il giorno prima a Torino. Eleonora ha ballato sulle note dello “spazzacamino” interpretando al meglio la sua musica. Anche lei, come altre sue rivali, si e’ agitata prima della gara, tanto che  voleva rinunciarvi……..ma alla fine ha eseguito il suo programma ottenendo il 1° posto.

2° classificata Ludovica Serqua (Mezzaluna), che con briosità ha eseguito il suo programma.

3°classificata, ma non meno brava delle altre due, Laura Graur (Insport), che avendo degli elementi di minore difficoltà, ha eseguito al meglio la sua esibizione.

4°posto per la sua compagna di squadra Livia Ceribelli, che sulle note di “Topolino” ha eseguito nel miglior modo la sua marcetta.

 

Alle premiazioni di questa giornata, sono stati assegnati anche i Titoli di Campioni Regionali  2007/2008 dell’Abruzzo-Lazio e Sicilia:

Campione Esordienti A femminile  Chiara Censori

Campione Esordienti A maschile Olgierd Febbi

Campione  Esordienti B femminile Barberini Valentina

Campione Cadetti Giorgia Marinaci

Campione Principianti Gaia Renzulli

Campioni Danza Cadetti Sonetti Camilla e Zonetti Filippo.

I Campioni hanno ricevuto come premio un “Trofeo con una Pattinatrice” stilizzata, ben accolta da tutti per la novità, l’originalità’ e l’affetto che il “NOSTRO PRESIDENTE BUONOMINI” mostra sempre nei riguardi dei suoi atleti.

 

Si  conclude così la 1° Gara Regionale, che vede la Società Insport portarsi a casa un bel “bottino” di coppe.

Letto 3388 volte
Back to Top