Martedì, 05 Aprile 2011 00:00

Mentana, 2 e 3 aprile 2011-Fantasie sul ghiaccio

A Mentana nei giorni 2 e 3 aprile si è disputata la Gara Fantasie sul Ghiaccio, che ha visto arrivare partecipanti anche da Ussita, Como, Bari e Milano.

Smiley I NOSTRI ANGELI, come al solito SI FANNO ONORE!!!!!

 

La competizione era dedicata agli atleti che non avevano Mai fatto gare, quindi alla loro prima esperienza, o che, per chissà quali motivi non avevano fatto gare nella stagione in corso; unica eccezione per la categoria PROPAGANDA, atleti che al primo luglio del 2010 non avevano compiuto 8 anni......., ma che potevano aver già fatto gare!

SmileyPer la categoria Propaganda, la nostra Giulia Sagone, alla sua 2° gara, si presenta con molti elementi in più rispetto alla precedente. Buono il suo 6° posto, considerando che la nostra Baby si allena SOLAMENTE una volta a settimana!!!!!

BRAVA GIULIA!!!!!!!

SmileyVincitrice della categoria Primula e' Valentina Corda, che sale sul gradino più alto del podio, 1° classificata. Ottima la sua prestazione, buono il suo punteggio......una bellissima trottola bassa....

BRAVA VALE!!!!!!

 

 

 

 

 

SmileySempre per la categoria Primula al 4° posto si classifica Margout Serratore, 1° sul 2° punteggio. Nonostante la sua grande emozione, grintosa e sicura nella sua presentazione, purtroppo 1 caduta ed un salto al posto di un'altro, non le regalano il piacere di salire sul podio.

BRAVA MARGOUT!!!!!

Giada Fiori, sempre nella stessa categoria delle sue compagne di squadra sopra citate, ci regala un salto nel classico. Ottima la sua interpretazione, molto elegante nei movimenti, esegue al meglio il suo balletto classificandosi al 5° posto!

BRAVA GIADINA!!!!!

Non meno delle altre, Isabella Lo Guzzo, esegue una performance pulita. Molto emozionata Isabella esegue nel modo migliore il suo programma, si vede che pattina da meno tempo e solamente con un allenamento a settimana stiamo facendo davvero miracoli!!!!!

BRAVISSIMA ISA!!!!!!

 

SmileySmileySmileySmiley Sofia Masciotta "impaurita" di questa nuova emozione riesce ad eseguire al meglio i suoi esercizi, classificandosi  al 9° posto, 6° sul primo punteggio per la categoria Ciclamino. Enormi i miglioramenti di quest'atleta.....

BRAVA SOFIA!!!!!!

Smiley Per la categoria Tulipano, Mara Fani riesce a regalarci un sorriso. Bella e decisa sia nella pattinata che nei movimenti...

BRAVA MARA!!!!!!

SmileySmileySmiley

BRAVI I NOSTRI ANGELI che continuano a regalarci sempre BELLISSIME EMOZIONI!!!!!!! 

Smiley Queste atlete pattinano da pochissimo tempo e si allenano solamente una volta a settimana!!!!!!!!Smiley Bravissime!!!!!!!

Letto 3310 volte
Back to Top