Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Atlete Insport invitate al paese di Padre Pio

.

Le atlete della Società Insport, Graur Laura, Gori Eleonora, Delmastro Alea, Cecchi Clarissa e Censori Chiara, finita la gara di Avezzano, sono partite immediatamente, insieme alla propria insegnante Sabrina Fiordelmondo, per recarsi a San Giovanni Rotondo,  paese di Padre Pio.

.

A San Giovanni Rotondo è stata allestita una pista di ghiaccio per il periodo di Natale "gli Angeli" sono state invitate per fare 2 esibizioni: una il 7 e l'altra l’8 dicembre.

L’esibizione di domenica sera è stata suggestiva ... di notte…..con le stelle ... ed il gioco di luci sul ghiaccio… in quella atmosfera così suggestiva, "gli angeli" si sono esibite nei loro programmi di gara.

Eleonora, purtroppo, non ha potuto esibirsi a causa di una sopraggiunta indisposizione, ma ... Alea, Chiara e Clarissa si sono esibite in un bis ... affascinando il pubblico!

.

Alea ha ballato sulle note di ”Ladies Chois” dal musical “Hairspray” …….. un balletto molto spiritoso e allegro Smiley  interpretato magnificamente, si era addirittura messa una parrucca.

.

Chiara ha ballato sulla musica de “La Sposa Cadavere” indossando un costume per metà bianco (la sposa) e  metà nero (il cadavere) ... lo stesso balletto lo aveva gia interpretato al Gran Galà  di Courchevel (Francia) a luglio 2008. Smiley

Clarissa ha ballato "volando sul ghiaccio" sulle note della canzone “Il mondo è mio”. Smiley

Il giorno dopo le ragazze e Sabrina, sono state accompagnate alla Tomba di Padre Pio dove sono state ricevute da Padre Modestino, un frate molto vecchio, compagno di preghiera e di cammino di Padre Pio ...  poi, via, un giro turistico a San Giovanni Rotondo!

.

Alle 12 le atlete della Società Insport, si sono esibite nuovamente di fronte ad un gremito pubblico!

.

Questa bellissima esperienza ha completato un weekend pieno d'emozioni: iniziato a Torino, con la prima gara nazionale UISP, poi ad Avezzano per il "campionato free" e quello Regionale FISG, ed in fine, la "rilassante" esibizione di fronte al pubblico di "Padre Pio".

Smiley  Un ringraziamento speciale gli Angeli lo rivolgono agli organizzatori  e a tutto lo staff della manifestazione, per la loro ospitalità e gentilezza: ci hanno fatto trascorrere due splendide giornate apprezzando l’impegno delle bambine.

Letto 3314 volte
Back to Top