Venerdì, 05 Agosto 2011 00:00

Courchevel 1850, Francia, 21 luglio 2011

SmileyAnche quest'anno Chiara viene scelta per esibirsi sigolarmente alla serata del "Gala de Patinage", a Courchevel, il 21 luglio 2011.

 

Le sue compagne di squadra, Colella Priscilla,Masciotta Sofia, Salducco Chiara, Ventura Giorgia e Vigna Clelia si sono esibite insieme a tutti gli atleti presenti  a Courchevel nell'apertura del Galà, aprendo le danze......

 

Chiara, nonostante non era la prima volta che si esibiva sotto i riflettori francesi, ha avvertito, anche quest'anno, una strana emozione ........Non stava bene fisicamente già dal giorno prima, aveva dei forti dolori addominali, ma ha comunque cercato in tutte le maniere di essere presente all'appuntamento tanto SOGNATO da CHISSA' quante sue coetanee......

Insieme con le sue "compagne di squadra" e tutte le atlete presenti a Courchevel, ha fatto il ballo d'apertura ma ha dovuto rinunciare a quello d'apertura del 2° tempo, non essendo sicura di poter riuscire ad eseguire il suo singolo. Buona la sua presentazione.... e per fortuna che non si sentiva bene......, come negli anni passati conquista il pubblico presente che esalta soprattutto per le sue trottole!!!!! Solo un doppio salto arrivato un pò sporco.........BRAVA CHIARA!!!!!

Forse proprio un Sogno? I "Nostri Angeli", Priscilla, Sofia, Chiaretta, Giorgia e Clelia non vedevano l'ora che arrivasse questo momento tanto atteso.......Un'indimenticabile e fantastica esperienza ........ per di più su Territorio Straniero!!!! 

Brave le nostre ragazze!!!!!!!

Letto 1915 volte
Back to Top