Sabato, 12 Novembre 2011 00:00

Celje(Slovenia)9/13-nov.-2011-

A Celje (Slovenia) dal 9 al 13 novembre 2011 si è svolta la Competizione Internazionale di Pattinaggio.

I 2 "Angeli" Chiara e Priscilla sono state convocate per poter partecipare a questa gara a cui si puo' accedere solo per invito in quanto solo 2 atlete per categoria possono rappresentare l'Italia.

Il 1° giorno a scendere in pista è stata Priscilla Colella, buona la sua prestazione, anche se nei 6 minuti di riscaldamento non aveva sbagliato niente, invece in gara e' arrivata male in qualche salto ma è stata bravissima a non cadere.Purtroppo il doppio loop nei 6 minuti di riscaldamento era indietro e in gara no e così per i giudici anche il doppio toeloop,buone le trottole......si vede il salto di qualità, è rientrata tra le prime 10, si è classificata 7° su 36 concorrenti di varie nazioni,lei era l'unica rappresentante Italiana per questa categoria. Brava Pippy!!!!

Il 2° giorno tocca a Chiara Censori a cui non possiamo rimproverare nulla, le sue trottole sono il suo forte, ma ahimè.....ci siamo confuse con la 2° trottola che avrebbe dovuto eseguire 2 giorni dopo a Roma, quindi la trottola le viene comunque chiamata di livello 2 ma purtroppo annullata e questo le gioca "almeno" 4 posti facendola così classificare all'8° posto!!!! Il minimo sbaglio non si perdona......e così è giusto che sia!!!!!Comunque si classifica sempre tra le prime 10. Brava Chiara, sei comunque stata bella e ci sei piaciuta!!!!

Letto 2308 volte
Back to Top