Lunedì, 26 Dicembre 2011 00:00

Torino 9 dicembre'11-Gara d'Interpretativo

Eccoci finalmente alla parte più divertente di questa trasferta: la gara d'interpretativo. Nella categoria A vediamo gareggiare insieme : Colella Priscilla, Salducco Chiara, Vigna Clelia; per la categoria B solo Censori Chiara.

Salducco Chiara interpreta "le tagliatelle di Nonna Pina", lei fà la bambina ed è veramente da vedere....difatti sale sul gradino più alto del podio classificandosi 1°. Brava Chiara, salta anche a corda!!!!!!!!

Colella Priscilla balla sulla canzone "una zebra a pois", proprio con una zebra a dondolo in pista.......Carino il suo balletto che però ai giudici non piace!!!! Brava Pippy!!!

 

Vigna Clelia presenta la canzone di High School Musical, vestita da Cheerleader, con i pon pon rossi........ma anche per il suo balletto i giudici non mostrano molto entusiasmo.

Passando alla categoria B, Chiara Censori presenta..."la ballerina...". Chiara fà finta di essere una ballerina un pò particolare,spettinata,calze bucate, chewing gum in bocca che inizia a ballare su una musica che si inceppa, poi si ferma con il fiatone e tutti l'applaudono.....in quel momento cambia musica,si toglie la gonna e s'infila giacca e cappello per interpretare Michael Jackson.........Bella, particolare e brava, non per niente arriva al 1° posto!!!!!

Letto 1926 volte
Back to Top