Domenica, 15 Gennaio 2012 00:00

Castiglione delle Stiviere (Mantova) 8 gennaio 2012

A Castiglione delle Stiviere il 7 e 8 gennaio si disputa la 2° Prova (o Ripescaggio) per la Finale del Campionato Italiano UISP, cioè tutti gli atleti che sono arrivati alla 1° Prova a Torino dopo il 6° posto o che non hanno proprio partecipato alla 1°gara hanno questa ultima possibilità per poter rientrare alla Finale.

Le nostre atlete vanno invece a gareggiare per la gara d'interpretativo, una gara a sè, dove la nostra Chiara Censori arriva ancora sul gradino più alto del podio, 1° classificata.

 Chiara con la sua buffa interpretazione della 'Ballerina...un pò sbilenca .....spettinata....che poi si traveste..." non può far a meno di non divertire i giudici ed il pubblico. Meritatissimo quindi il suo 1° posto, seguita dalla sua amica, ex compagna di squadra Sara Martuscelli.

Per Chiara Salducco non possiamo dire la stessa cosa, non era in una delle sue giornate migliori e non dando il massimo non è riuscita a riconfermare la 1° posizione di Torino accontentandosi solamente di un 4° posto.

Brillante come sempre, ma ancora meno sciolta delle altre, Clelia Vigna che si classifica al 7° posto, dando però il meglio di sè nella sua interpretazione di Cheerleader.

Letto 2411 volte
Back to Top