Lunedì, 27 Febbraio 2012 00:00

MENTANA - 3ª Gara Regionale Centro Sud Italia cat.free

 Oggi, 25 febbraio 2012, a Mentana, si è svolta la 3ª Prova Regionale del Centro Sud Italia per le categorie free.Smiley

Smiley La Società porta in gara 7 atlete, riportandosi a casa 5 coppe, un 1º posto, due 2º posti, due 3º posti!

La 1ª a scendere in pista della Società è Valentina Corda per la categoria Esordienti A, buona la sua gara ad eccezione della trottola bassa che non le viene conteggiata in quanto troppo alta....un 2° posto per lei!!!!!

Chiara Salducco per la categoria Esordienti B, si classifica al 3° posto, per lei tutto è invariato dall'ultima gara, neanche un minimo di sforzo per inserire un elemento in più......Contenta così? Va bene!!!! Accontentiamoci!!!!!!

Clelia Vigna sempre per la stessa categoria si classifica al 5° posto, anche per lei le difficoltà dall'ultima gara restano invariate!!!!Buona la sua prestazione!!!!!

Dalila Trucchi per la categoria Principianti A si classifica al 1° posto con 6,2 punti di distacco dalla 2°, in questa gara ha inserito un nuovo doppio ed una combi di 2 doppi.Brava Daly!!!

Greta Rimanti, sfortunata a cadere subito su un bozzo della condensa che scendeva dal tetto e da lì...un'ammirevole forza di volontà nel continuare, cade per la 2° volta, per la 3° e così via ancora, finisce la sua gara cadendo anche nell'utimo doppio......Brava Greta hai dimostrato a te stessa e a chi hai intorno che sei forte!!!!!!

Arriva l'ora , dell'entrata in pista della nostra Marilyn, sempre bella ed affascinante, Giorgia Ventura, buona la sua presentazione sia tecnica che di components, una vera attrice...molto espressiva, inserisce solamente la sera prima la combi a tre e sembra sia stata un'ottima idea anzi una strategia per arrivare al tanto sospirato 2° posto.Purtroppo non le viene contata la 1° trottola in quanto il salto era inesistente, peccato.....speriamo che alla Finale di Coppa Italia venga meglio!!!! Brava Giorgia!!!

 

Ultima a scendere in pista, la nostra atleta più piccola in gara, Giulia Sagone, di appena 8 anni. Buona e veloce la pattinata, belli i suoi salti e abbastanza difficoltà ........... 3° classificata anche se per me un 2° posto era più che meritevole...comunque non ci sono problemi!!! Brava Giulia!!!!

Letto 1797 volte
Back to Top