Martedì, 03 Aprile 2012 00:00

Trofeo UISP-Aosta 15-16 marzo'12

I "nostri Angeli" continuano a testa alta il loro percorso, anche la più piccola, Giorgia Stefanini, alla sua prima gara. Interessante il 2° posto di Greta Rimanti che si esprime nel modo più tranquillo e pulito; sempre nella stessa categoria, peccato invece per la caduta di Chiara Salducco, che nonostante tutto arriva comunque al 6° posto; l'ultima compagna di squadra in gara, Dalila Trucchi, pasticcia un pochino ma conquista comunque una 6ª posizione

Buona la prestazione di Giorgia Stefanini per la categoria Pulcini, Giorgia è la più piccola del nostro gruppo, anche se non sembra, è alla sua 1° gara in assoluto ed in più su territorio nazionale....Brava Giorgia!!!!! Giorgia ha iniziato a pattinare solamente lo scorso anno, a stagione già iniziata, una sola volta a settimana, quest'anno ha aggiunto una volta in più, ma ha affrontato questa gara come una grande atleta, con molta freddezza, classificandosi 11°, nonostante si sia dimenticata di fare un salto!!!

 

SmileyGreta Rimanti, per la categoria Primavera 2001, sorprende un pò tutti.....per un problema di lavoro dei genitori, "purtroppo" è costretta a partire da sola, e forse proprio per questo motivo, non sentendo nessunissima tensione intorno a lei riesce a dare il meglio di sè stessa, bella e veloce, uscite dei salti sicure, trottole niente da ridire, inaspettatamente riesce a salire sul podio, conquistandosi "meritatamente" un 2° posto su 19 atlete, anche lei alla sua prima gara fuori le porte di Roma! Brava Greta, speriamo che i tuoi genitori siamo molto occupati con il lavoro quando hai le gare.....Scherzo eh.....però non sarebbe male.......

 

 

Smiley Chiara Salducco, sempre per la categoria Primavera 2001, nonostante 2 cadute inutili riesce comunque ad arrivare 6°, la sua insegnante s'arrabbia molto perchè lei aveva già deciso che sarebbe caduta in quei 2 punti già da almeno una settimana, qui bisogna cambiare carattere sennò bisogna sempre accontentarsi, vero Chiara?

L'ultima compagna di squadra a scendere in pista è Dalila Trucchi, emozionatissima, pasticcia un pochino sugli arrivi dei salti, nonostante non abbia fatto del suo meglio si classifica al 6° posto su 26 concorrenti. Brava Dalila e pensare che lo scorso anno non sei riuscita a rmanere nelle federali...?!?!

Letto 2003 volte
Back to Top