Domenica, 15 Aprile 2012 00:00

CANAZEI 10 APRILE '12 - COPPA EUROPA

 

Il 10 aprile a Canazei per la 24° Gara Internazionale di Coppa

Europa per la Società Angeli sul Ghiaccio scendono sul ghiaccio le

 atlete che presenteranno i programmi d'interpretativo: Salducco Chiara

e Vigna Clelia per il gruppo A; Censori Chiara, Masciotta Sofia e Ventura Giorgia per il gruppo B.

La prima a scendere sul ghiaccio è Vigna Clelia con la canzone "la bella lavanderina", è la 2° volta che presenta questo programma, molto allegro e divertente, proprio come una vera vecchia donna di casa, ma, forse, essendo una canzone italiana ed i giudici tutti stranieri, non hanno capito cosa imitando???? Brava Clelia, molto carina e divertente!!!

Stessa cosa per Salducco Chiara che scende subito dopo Clelia con "le tagliatelle di nonna Pina", divertente e insolita come quella della sua compagna di squadra , ma per nulla apprezzata, mah........sicuramente non hanno capito una parola......A mio avviso erano le più meritevoli della categoria. Brava anche Chiara, anche se poteva essere un pò più allegra!

Per la categoria B la prima della nostra Società a scendere sul ghiaccio è stata Censori Chiara, facendo la ballerina sbrindellata, che non riusciva a tenersi neanche con la schiena dritta, con il chewing gum masticato in un modo veramente poco raffinato, con il registratore che si era incantato ma che alla fine inizia ad andare.....poco dopo sembra che i polmoni le stanno per scoppiare e si ferma per riposarsi....... a quel punto..... si mette giacca e cappello, cambia la musica e diventa Michael Jakson...... Chiara riesce a conquistare i giudici anche se tutti stranieri e Smileyvince nonostante nella sua categoria ci fosse un austriaca ed una finlandese molto brave, quindiSmiley1° classificata alla Coppa Europa (la quarta volta) su 11 concorrenti di diverse nazioni.

 

 La compagna di squadra che la segue è Ventura Giorgia, che balla sulla musica di Cleopatra, davvero bella la parte coreografica, stupendo il vestito, delle ali plissettate color oro a ruota, insomma davvero meritevole...... anche qui non si spiega come il punteggio non sia stato più alto. Brava Giorgia!!!

L'ultima a scendere in pista è stata Masciotta Sofia, in "Crudelia de Moon", con la sua scicchettosa sciarpa da una parte nera e dall'altra maculata, guanti rossi, parrucca nera e metà bianca.... davvero bella e brava.....non avrei mai pensato nel momento che sceglievamo le musiche che potesse avere questo ottimo risultato, brava Sofy!!!!

BRAVE A TUTTE LE NOSTRE BRAVISSIME ATTRICI ed arrivederci alla prossima stagione per questo tipo di gare!!!!! 

 

Letto 2563 volte
Back to Top