Lunedì, 30 Novembre -0001 00:00

Courchevel 19 luglio'12 - Galà De Patinage

 

 A Courchevel 1850 il 19 luglio '12 c'e' stato lo spettacolo come ogni anno: GALA DE PATINAGE  e CHIARA per la 6° volta consecutiva viene scelta per esibirsi nello spettacolo con i "VERI CAMPIONI (Europei, ed ex Campioni Mondiali) !!!!!!!!! "

Chiara è stata scelta tra le varie ragazze presenti a COURCHEVEL per gli stage a fare il suo numero singolo con i vari CAMPIONI presenti, tra cui BRIAN JOUBERT, 3 volte Campione  d'Europa-8 volte Campione Francese-4° classificato ai Campionati Mondiali, FLORENT AMODIO CAMPIONE EUROPEO in carica, 5° classificato ai Campionati Mondiali e tutti i membri dell'Equipe Francese.

COME TUTTE LE RAGAZZINE DELLA SUA ETA' HA SEMPRE CHIESTO AUTOGRAFI AI VARI CAMPIONI E QUESTA VOLTA SI è TROVATA IN VERA DIFFICOLTA' QUANDO DELLE BAMBINE E RAGAZZE HANNO CHIESTO " A LEI " L'AUTOGRAFO E SE POTEVANO AVERE LA FOTO "CON LEI"........non sapeva cosa fare, cosa rispondere..........

Prima ancora d'iniziare la sua esibizione, annunciato il suo nome ed i suoi vari TITOLI DI CAMPIONESSA .......mentre pattina per andare nel posto dove iniziava .....fà una caduta da .... PAPERISSIMA......io non sapevo quale poteva essere la sua reazione, invece ha reagito ALLA GRANDE...... OTTIMA LA SUA PRESTAZIONE.....non si è fatta influenzare dalla caduta e all'uscita ci si è fatta una risata sopra!!!!!

BRAVA CHIARA!!!!!

TUTTI GLI ANGELI PRESENTI: CHIARA SALDUCCO, CLELIA VIGNA, GIULIA SAGONE, SOFIA MASCIOTTA, PRISCILLA COLELLA ed anche CHIARA HANNO FATTO L'APERTURA DEL GALA'.In quella settimana era presente anche il nostro coreogafo Andrea Vaturi.

Letto 1873 volte
Back to Top