Martedì, 06 Novembre 2012 00:00

Merano-Coppa dell'Amicizia'12

 SmileyA

Merano dal 1° al 4 novembre'12 si è svolta 

la Gara Internazionale

 

 "Coppa dell'Amicizia'12".

 

 I "Nostri Angeli" ci hanno fatto fare, come al solito, una bella figura.....Smiley

 

  Partiamo dalla piu' piccola, Giulia Sagone. Per la 1° volta in gara presenta  n.2 Axel, non molto puliti, ma giustificati dal fatto che era la prima volta che li eseguiva in gara. Buona la sua interpretazione, da migliorare le trottole, si classifica circa nella meta' delle partecipanti, nulla di certo in quanto in questa categoria, come in molte altre ci sono stati svariati errori.

Non BUONA la giornata per Priscilla Colella, nei 6' di riscaldamento nessun elemento in piedi, tutto con il sedere sul ghiaccio, per fortuna il suo programma non è stao uguale al riscaldamento, ma non sembrava lei, era ASSENTE, ad eccezione dell'Axel nessun salto ritenuto dai giudici indietro, giornata e GARA da DIMENTICARE!!!!!

Ecco ora la volta del "Nostro Pagliaccio", nel vero senso della parola, Clelia Vigna, di cui non ci possiamo davvero lamentare.....2 axel e 2 doppi Salchow arrivati come al suo solito non bene e dove in entrambi si scorda di fare la combinazione, MA NULLA DA RIDIRE visto che si tratta della 1° volta in gara, ma il forte di Clelia è stato il 2° punteggio....rimasta IMPRESSA a TUTTI i GIUDICI per le risate che gli ha fatto fare!!!! Clelia è un vero PAGLIACCIO e il 2° punteggio le ha fatto recuperare parecchie posizioni...BRAVA CLELIA....riesce a passare dai lacrimoni degli allenamenti,perchè non le vengono le cose al Pagliaccio!!!!

Chiara Salducco, la "SPAGNOLA SERIOSA" del gruppo....BUONA la sua prestazione, pochissimi diciamo niente i GOE (meno) dei giudici, ha fatto quello che lei sà fare, forse un pochino meno.....con nessuna detrazione, tutto pulito, quindi che dire, BRAVA CHIARA...DOBBIAMO AUMENTARE ORA qualche difficoltà, i numeri e carta parlano....... Dobbiamo rischiare un pochino!!!!!

 

Tocca ora a Dalila Trucchi, nel suo vestito elegantemente sfumato e con la sua musica veloce come la sua pattinata esegue abbastanza bene la sua performance. Purtroppo non le riconoscono qualche salto indietro, riesce comunque a prendere un bonus per una combinazione di 2 salti doppi. Buono il suo 2° punteggio, se solo si pensa alla stagione prima di diventare UN'ANGELO, non si crederebbe che sia la stessa persona!!!!!! BRAVA DALILA HAI SUPERATO PARECCHIE RAGAZZE CHE GAREGGIANO NELLE FEDERALI.......!!!!!!! ED IN QUESTO CASO ANCHE UN BRAVA A SABRINA NO???!!!!!

Ecco ora il turno di Chiara Censori, BUONA la sua prestazione anche se un pochino lenta, ma nulla da dire a parte la caduta che per la categoria che fà non è ammissibile......., non le viene riconosciuto indietro un salto ma non è questo il problema, in questa categoria non è stato usato nessun criterio per il 2° punteggio, PROGRAM COMPONENT SCORE, che non ha nulla  a che vedere con il punteggio tecnico.....invece sono stati visti 2 doppi Axel, molto belli, e da lì è diventato per i giudici tutto il massimo. Il bello era che tutti andavano a COMPLIMENTARSI CON CHIARA convinti che avesse VINTO LEI, che invece  NON E' SALITA NEANCHE SUL PODIO in quanto è arrivata 4° e la gente non RIUSCIVA a crederci......... , BISOGNA SEMPRE ACCETTARE IL GIUDIZIO.......questo è uno sport che si basa su questo "SUI GIUDIZI", se non si accetta questo si cambia sport e questo Chiara lo sa bene, come sa bene che anche in questo caso chi VINCE SI GODA TUTTI GLI ONORI DELLA VITTORIA!!!!!! Ma su questo Chiara non batte ciglio anche perchè di vittorie non si può certo lamentare...........BRAVA CHIARA!!!

RAGAZZE VOI SAPETE COME LA PENSO, " A ME NON INTERESSA COME VI CLASSIFICATE, A ME

 INTERESSA COME FATE, POI LA MIA CLASSIFICA ME LA FACCIO IO, VOI NON VI PREOCCUPATE

 ".........MA E' INUTILE DIRLO.....LO SAPETE COME LA PENSO, "SE ARRIVATE PRIME E AVETE FATTO

 MALE NON SONO CONTENTA, SONO PIU' CONTENTA DEL CONTRARIO"...... 

 

Letto 2972 volte
Back to Top