Lunedì, 21 Gennaio 2013 00:00

Mentana 20 gennao'13-2a Gara Regionale

IN QUESTE 2 GIORNATE DI GARE, A MENTANA, su 14 ATLETI IN GARA (della Società ANGELI SUL GHIACCIO E MEZZALUNA) conquistiamo 10 PODI!!!!!

OGGI 2 PODI IMPORTANTIun 1° posto per AZZURRA e un 2° posto per GIULIA, le atlete PIU' PICCOLE IN GARA!!!

 

La prima a scendere in pista è GIULIA SAGONE, della Società Angeli Sul Ghiaccio, che nonostante una lunga sosta da prima delle vacanze natalizie fino a pochi giorni fà, tenuta a letto da un'influenza, con solo 2 allenamenti riesce a rimettersi in riga. 4 Axel nel suo disco, eseguiti niente male, "OTTIMA" la sua prestazione e conquista il 2° gradino del podio, con un punteggio superiore alle atlete della categoria superiore alla sua. BRAVA GIULIA!!!!!!!

 

 

Immediatamente dopo scende in pista AZZURRA SQUARCIA, della Società Mezzaluna, che come la sua compagna d'allenamenti, "esegue molto bene" il suo programma, tanto da "Riaffermarsi" di nuovo al 1° posto. Azzurra ci presenta 2 doppi salchow e 2 Axel. Purtroppo non le viene riconosciuto il giusto livello della 1a trottola ma riesce comunque a salire sul gradino più alto del podio. Entrambi, Giulia e Azzurra raggiungono un punteggio più alto della categoria piu' grande. Brava AZZURRA!!!!

 

 

Ecco ora il momento di PRISCILLA COLELLA, sempre un "ANGELO", che purtroppo non esegue al meglio il suo programa e cade 2 volte.......peccato "SOLO" un 4° posto per lei ma se avesse eseguito il tutto senza errori sicuramente sul podio saliva anche lei!!! DAI PIPPY!!!!

 

 

Per ultima in questa giornata di gare, scende in pista LUDOVICA CERQUA, della Mezzaluna.....inizia con un bel doppio-flip ma poi perde la concentrazione e si deve accontentare di un 3° posto!!!! DAI LUDO!!!!

Letto 3024 volte
Back to Top