Domenica, 27 Gennaio 2013 00:00

BELGRADO 23/24 GENNAIO'13

 

Smiley I "NOSTRI 2 ANGELI A BELGRADO (Serbia)...... ANCORA VITTORIE...", UNA DELLA PROVE DELL'EUROPEAN CRITERIUM.

Smiley CHIARA 1a CLASSIFICATA, ANCORA PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO,

 PER PRISCILLA UN PREZIOSO 5° POSTO, E LA CONVOCAZIONE ANCHE PER LA PROSSIMA INTERNAZIONALE!!! 

Chiara Censori, 1a a scendere in pista per la sua categoria, Vince per il 2° anno consecutivo la 6TH SKATE HELENA, Gara Internazionale e una delle prove dell'European Criterium (Coppa Europa).

Lo scorso anno Chiara, nonostante la morte della nonna materna, è voluta partire per gareggiare a Belgrado (Serbia), assente quindi al funerale in quanto, a detta sua la "NONNA 'ORA" avrebbe sicuramente preferito che lei  non avesse rinunciato a quella gara......ORGOGLIOSA DEI SUCCESSI DELLA NIPOTE!

Era partita con il papà, in quanto la mamma nel doppio ruolo anche di allenatrice, non poteva di certo partire. Chiara và e Vince, naturalmente dedicando alla SUA NONNA questo 1° posto.

Quest'anno, qualche giorno oltre 1 anno dalla morte della Nonna, Chiara si classifica ancora al 1° posto ed è scontato che questa Gara è dedicata ancora alla "SUA NONNA".

Meritatamente vince con più di 8 punti di distacco dalla 2a classificata, esegue un programma pulitissimo ed esce soddisfatta e contenta dalla pista, non sapendo cosa avrebbero fatto le sue concorrenti, lei di più non poteva fare!!!!!

 

 

Priscilla Colella, 16a scendere in pista, riesce a conquistare un BUON 5°POSTO, se solo non fosse caduta nel doppio lutz avrebbe conquistato anche lei un podio Internazionale. Migliorata moltissimo sul 2° punteggio nonostante si può fare ancora meglio Pippy rimane soddisfatta della sua classifica finalmente sorride per il suo risultato. Solitamente Pippy non lascia trapelare nulla, il mondo cade e lei si sposta, invece il suo 5° posto sulle 22 concorrenti ha iniziato a farle provare ed esternare la sua contentezza. Aspettiamo ora la Gara di Budapest..........

Letto 1736 volte
Back to Top