Domenica, 03 Febbraio 2013 00:00

2a GARA NAZ.LE NOVICE JUVENILE

  SmileyA TRENTO, il 2/3 febbraio'13, si disputa la 2a GARA NAZIONALE NOVICE JUVENILE

RISUTATI OTTIMI PER IL 'NOSTRO ANGELO'!!!!

Smiley Smiley  Smiley Smiley Smiley

  Le atlete sono tante e dividono la categoria in due gironi. Nel Programma Corto, SHORT PROGRAM, Chiara inciampa proprio prima della combinazione,  si rialza cosi velocemente che neanche sembra sia caduta ed esegue "AL VOLO" ugualmente un bellissimo doppio lutz ma non se la sente di farci il doppio loop, pattina molto bene durante tutto il suo programma ma agli occhi di tutti si vede che cerca una risposta a cui la sua insegnante non sà cosa rispondere in quanto non capisce cosa vuol sapere......nell'ultimo salto, dove quindi doveva attaccare la combinazione esegue solo un salto......??????? ASSURDO UN DUBBIO DEL GENERE.....sempre, negli allenamenti se non esegue la COMBI nel primo salto la esegue nel secondo, entrambi presi da passi...!!!???? Si classifica così 9a su 24 concorrenti.

Nel Programma Lungo, esegue tutto molto bene ad eccezione del doppio axel che lo cade. Nonostante la caduta si classifica al 4° posto nel lungo e nella classifica totale 6a. Se fosse capitata nell'altro girone con lo stesso punteggio sarebbe arrivata nel totale 2a.

Alla premiazione gli vengono fatti i complimenti per la sua reazione alla caduta prima della combinazione nel Programma Corto....

Brava Chiara finalmente un pò di carattere!!!!!

Letto 2344 volte
Back to Top