Sabato, 06 Aprile 2013 00:00

Baselga di Pinè 29/31 Marzo 2013-Coppa Italia

BRAVISSIME le allieve di Sabrina Fiordelmondo....ancora Podi, 2 secondi posti alla Finale di Coppa Italia....

DALILA TRUCCHI e SIMONE RINALDI...........

Chiara Salducco, esegue al meglio la sua prestazione, un pò troppo penalizzata da un arrivo non pulito su un doppio e 2 doppi < e una trottola riconosciuta di livello 1 anzichè 2 o addirittura 3.....pattina molto bene, un 9° posto per lei su 25 concorrenti. BENE CHIARA!!!!

Per la sua compagna di squadra, Clelia Vigna.....il disastro....già da una settimana lei aveva deciso che avrebbe fatto un "MACELLO" e così è stato.......SOLO 5 CADUTE!!!!! Il problema non c'è, può anche capitare, ma è il dopo che deve evitare!!!!! VERO CLELIA?????  

Buona la prestazione di Dalila Trucchi che nonostante cade 2 volte e non pattina come sà fare lei, si classifica al 2° posto!!!! BRAVA DALILA!!!!!

Buona anche la 2a posizione di Simone Rinaldi, che inserisce una combinazione di troppo e si fà, così, annullare dei salti. BRAVO SIMO, per la prima volta fuori da Roma!!!!!

Belli i due doppi Axel di Sardo Federica, complimenti per lei anche dai giudici per questi salti, ancora un pò immatura nella pattinata e nella coreografia.....BRAVA!!!!

Arianna Marini riempe come al solito la pista, purtroppo anche per lei 2 cadute, alcuni salti non riconosciuti indietrro..., comunque BRAVA!!!!!!

Giorgia Trivellato, per la prima volta anche lei a gareggiare fuori da Roma, agitatissima......una caduta per lei e una combinazione di salti non riconosciuta indietro, per il resto tutto ok......un pochino meno frizzante del solito! Brava Giorgia!!!!!

Letto 1827 volte
Back to Top