Domenica, 24 Novembre 2013 23:08

1ª Gara Nazionale Novice/Juvenile-Feltre 22/24-11-2013

Nei gioni 22/24 novembre'13 a Feltre si è disputata la 1a Gara Nazionale Novice/Juvenile, dove Chiara Censori per la 1a volta gareggia nelle categoria JUVENILE. Chiara ha 13 anni e nella categoria Juvenile ci sono ragazze fino all'età dei 18 anni.

Nonostante Chiara non ha fatto un programma tecnico pulito, si classifica al 1° posto, e riesce ad ottenere il miglior punteggio nei COMPONENTS di tutte le atlete/i che hanno gareggiato nei 3 giorni della gara, un grazie quindi ad A.Vaturi e F.Faiella che lavorano con Chiara .

 

 

 Nei 6 minuti del riscaldamento Chiara atterra male dal 1° salto e da quel momento "và nel pallone" e continua a lamentarsi della caviglia, il tecnico non fà una piega, non si scompone-come se niente fosse successo, non prova tutti gli elementi del programma comprese le trottole e la combinazione di tre salti doppi, che poi non fà nel programma e le trottole non sono quelle che normalmente sono il suo forte. E' la 1a ad entrare in pista, all'annuncio della sua entrata in pista, ma già sul ghiaccio, Chiara è nel "PANICO COMPLETO", MA tranquillizzata al massimo dal suo tecnico... in "QUELLA SITUAZIONE NON POTEVA FARE PSICOLOGICAMENTE MEGLIO DI COME HA FATTO!!". Naturalmente entrambe, Chiara e Sabrina "NON SODDISFATTE della prestazione tecnica", ma "SODDISFATTE DELLA prestazione ottenuta dalla REAZIONE di Chiara!": QUINDI BRAVA CHIARA!!!!

Letto 6521 volte
Back to Top