Martedì, 04 Novembre 2014 23:07

27th FRIENDSHIPCUP 2014, Gara Internazionale-MERANO 30/10-2/11/2014

Solo alcuni Angeli impegnati a Merano nella Prima Gara della NUOVA STAGIONE 2014/2015.

 

Per la categoria CUBS in gara STEFANINI GIORGIA, alla sua 2a uscita fuori porta da quando pattina. Non al meglio la sua prestazione, ma abbiamo tutto il tempo per poter migliorare, vero Giorgia???

4 le atlete in gara nella categoria DEBS che vede tra le prime classificate COLELLA PRISCILLA. Pippy ha sbagliato davvero tanto in questa gara, non si capisce il motivo ma nonostante tutto il 6° posto è per lei. Buona, fluida e veloce la sua pattinata, peccato gli errori........Alla prossima Pippy!!!!

Buona la prestazione di VIGNA CLELIA, "il MIGLIOR Angelo in trasferta" nonostante la penalizzazione per la caduta del guanto ed una caduta. Clelia non ha eseguito al meglio il suo balletto ma si è comunque fatta notare canticchiando la canzone da lei pattinata. Ha eseguito due combinazioni di due doppi e rimane un ricordo molto lontano l'ultima gara della passata stagione dove era entrata in crisi già 3 settimane prima. Brava Clelia continua così!!!!

Per la 1a volta in Gara come Angelo, ILARIA MELIA, spumeggiante ed allegra si dimentica una combinazione........entrambi le trottole annullate........Ilaria un pò più CONCENTRATA vero?????

Dopo l'infortunio e l'operazione, finalmente in Gara dopo 10 mesi anche CHIARA SALDUCCO. Molto timorosa non riesce a mantenere la giusta freddezza. Non ti preoccupare Chiara, è del tutto normale, TRANQUILLA!!!!

L'ultimo Angelo in Gara è CENSORI CHIARA nel gruppo Junior A. Inizia il suo programma molto convinta ma dopo aver eseguito i due doppi Axel ed il triplo Lutz molla la concentrazione ed inizia a sbagliare........Buono comunque il suo 6° posto in classifica. BRAVA CHIARA????  

Ragazze speriamo che alla prossima mi fate sorridere un pò di più.......OK??????

Letto 1296 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Novembre 2014 00:49
Back to Top