Lunedì, 09 Marzo 2015 11:21

Campionato Italiano UISP e Trofeo, Torino 5,6,7,8 marzo'15

Anche per la stagione 2014/2015 Chiara Censori si riconferma CAMPIONESSA ITALIANA UISP per la 4ª stagione, ma non consecutiva in quanto per la stagione 2012/2013 è stata VICE CAMPIONESSA.

Alla sua compagna di squadra, Priscilla Colella, per 1 centesimo le sfugge il 2º posto MA si accontenta della 3ª posizione.
Gli Angeli volati a Torino sono 8 e rientrano a Roma con un 1º e 3º posto nel Campionato Italiano, un 1º e 3º posto nel Trofeo ed un 1º posto nella Gara d'Interpretativo.

Buona la doppietta di Chiara che VINCE sia il Campionato Italiano sia la Gara d'Interpretativo. Nel programma tecnico Chiara presenta due tripli lutz ed un triplo flip, le combinazioni però le ha scordate a casa.........

Nulla riesce a persuaderla per non farle fare l'interpretativo dove interpreta "la Ladra che poi viene scoperta........."

Buona la prestazione di Priscilla Colella che si conquista un meritatissimo 3º posto, ad un soffio dalla sua bravissima amica Chenny, Pippy esegue tutto in modo molto pulito e leggero. Brava Pippy, se solo pattinasse un pochino di più............

1° posto anche per Chiara Salducco che presenta anche lei un programma molto pulito, l'unica a portare nella sua categoria 2 combinazioni di due doppi. Brava Chiara!!!

3° posto per Giorgia Stefanini che cade nel doppio toeloop ma nel complesso esegue una buona prestazione. Brava Giorgetta!!!!

Buona la prestazione di Chiara De Bono che si classifica al 6° posto presentando 4 axel. Brava Chiarina!!!!!

Un brava anche a Flavia anche se non ha eseguito al meglio la sua performance, ma NATURALMENTE, neanche prima di una gara pattina durante la settimana e quindi era ferma dalla domenica precedente.......cosa si può pretendere??? Brava Flavia!!!!

Un buon 9° posto su 33 atlete per Arianna Marini che se inseriva almeno una combinazione poteva arrivare al podio.....vero ARY????? Ma non perdiamo le speranze per la prossima gara........Comunque Bava!!!!

Ottima la prestazione di Eleonora Tinagli, naturalmente i progressi sono stati tantissimi in questa stagione e speriamo che ce ne siano altrettanti. Belle le trottole, brava ELE!!!!

Bene anche le gare d'interpretativo che oltre a Chiara che presentava "la ladra" le sue compagne di squadra hanno presentato Eleonora "la Majorette" e Giorgia "VIVA LA PAPPA", questo per loro è un divertimento.......

 

Letto 2153 volte Ultima modifica il Sabato, 21 Marzo 2015 16:34
Back to Top