Giovedì, 02 Giugno 2016 15:33

1a Gara del ''Trofeo Ettore Ortenzi'' In evidenza

 

Il giorno 17 gennaio 2016 si è svolta al palaghiaccio di Mentana la prima gara del circuito ''Ettore Ortenzi''. Cinque i nostri Angeli in gara, di cui ben 4 podi ed un motivante 4° posto.

 

 

La 'Mascotte' della Società, Viola Camerini, di soli 7 anni, conquista il gradino piu alto del podio per la categoria Pulcini, pattinando sulla musica ''Volevo un Gatto Nero'', nonostante si alleni solamente due volte a settimana, è stata molto sicura di sè. BRAVA VIOLINAAA!!!!!

Un'altro 1° posto per Giulia De Santis, di appena 8 anni, per la categoria Propaganda. Giulia si allena anche lei solamente due volte a settimana...BRAVA GIULIAAA!!!!!!


Ancora un'altro 1°posto per l'atleta Camilla Rabbini, per la categoria Tulipani, pattinando un convincente programma sulle note de ''La Vita E' Bella''. BRAVA CAMIII!!!!!!!

 

Ancora un'altro podio, 2° classificata, per la categoria Orchidee, Elisa Carucci, che esegue una buona performance sfidando la sua compagna di allenamenti, Martina Bortoluzzi, la quale ottiene un motivato 4° posto.BRAVE RAGAZZE!!!!!!!

 

Letto 2488 volte
Back to Top