Martedì, 14 Aprile 2009 00:00

21° Coppa Europa U.I.S.P.

Nei giorni 6-10 aprile si e' svolta a Canazei la 21° Coppa Europa, dove potevano partecipare soltanto i primi 7 classificati nel Campionato Italiano U.I.S.P., piu' atleti di diverse nazionalita'.

Martedi' 7 aprile nella categoria Orsetti '99, Serena Bosi, Insport, conquista il terzo posto su    concorrenti. Purtroppo, Sara Lavagnini si deve accontentare di un 9° posto, ingiusto a detta dei presenti

Nella categoria Orsetti 2000, ha gareggiato Chiara Censori, che fino al venerdi' precedente ancora non si sapeva se partecipava o no a questa gara in quanto veniva da un infortunio alla caviglia. Chiara ha eseguito nel migliore dei modi il suo programma, avendo solo un'incertezza sull'arrivo di un doppio-salcwof, dove comunque e' riuscita ugualmente ad attaccarci la combi con il doppio-loop, ha eseguito molto bene le sue bellissime trottole, ma il punteggio, non si sa come, era basso a detta di tutti i presenti. Comunque soddisfatta del suo risultato, la sua maestra  l'ha incoraggiata, facendole notare che ha concluso una buona stagione con parecchi risultati positivi.

.......

Letto 4083 volte
Back to Top