Mercoledì, 20 Maggio 2009 00:00

Esibizioni atleti dell'agonismo e test per i corsisti (29/30 Aprile)

Nei giorni 29 e 30 Aprile, in prossimita' della chiusura estiva di Iceland, i corsisti hanno effettuato un breve test per valutare i progressi ottenuti.

Nello spazio d'entrata, tra i gruppi suddivisi in orari come tutta la stagione sportiva 2008/2009,si sono Esibite le Atlete Insport di Iceland.

Buoni i risultati dei test dei vari corsisti, affascinati dalle varie esibizioni delle bambine e ragazze dell'agonismo che si esibivano, o con la musica che hanno avuto nella stagione trascorsa in gara, o in una musica interpretativa dove l'esibizione è stata più scenografica, visto che tale musica permette di vestirsi in modo piu' appariscente e gli permette di portare sulla pista oggetti di vario tipo che rendono di più il tema musicale.

I nostri "angeli":

Giorgia Scattone, ha interpretato il suo programma d'interpretativo, sulle note di "Baby Girls"

Smiley

.

Giulia Carosi si è esibita nel suo programma di gara.

E' da soli 4 mesi che pattina sul ghiaccio, prima faceva Rotelle, e nonstante tutto ha ottenuto buonissimi risultati alla Finale di Coppa Italia.

Smiley

Susanna Benevieri si è esibita con la sua musica da gara "Cantando sotto la pioggia", lei, insieme ad una sua amica, sono le atlete che pattinano solo 3 ore a settimana

Smiley

Fani Mara è l'altra atleta di cui parlavamo prima, che insieme a Susanna pattina solo 3 ore a settimana. Ha pattinato sulla sua musica di gara "Flash Dance".

Smiley

Alea Delmastro, la "nostra americanina", che purtroppo il prossimo luglio del 2010 ci lascia per tornare in America, si è esibita nel suo programma d'interpretativo, dando il meglio di se'.

Smiley

La piccola Priscilla Colella, si e' esibita nel suo disco di gara, tirando fuori tutta la sua "Grinta" per ballare il suo delizioso "Rock and Roll"

Smiley

 

Elisa Carosi, si e' esibita nel suo progamma di gara,molti sono i progressi fatti da quest'altra pattinatinatrice di rotelle.

Eleonora Gori, ha partecipato anche lei, esibendosi nel suo programma di gara "Spazzacamin". Quando Eleonora si avvicino' alla sua 1° gara, inizio' ad affermare che voleva smettere e non le piaceva piu' pattinare, la mamma, pensando che fosse vero l'accontentò ....... finito il periodo "Gare" Eleonora chiese di tornare a pattinare e così è stata accontentata e con un po' di paura ha fatto la sua 1°Gara, ma ora e' ben contenta di farle!

.Smiley

Mocci Noemi si e' esibita con la sua musica "Vita Da Strega"

 

.Smiley

Anche Sara De Feo, si e' esibita nella sua musica di gara, un pochino meno emozionata della 1° sua gara.

.

.

Germana Perrone,puo' essere contenta della sua prestazione, nonostante potesse fare un pochino di più.

.

.

.

.Smiley

Giorgia Ventura,in agonismo da soli 2 mesi, ha dimostrato di essere tranquilla fino alla fine.

.Smiley

.

Censori Chiara, ha presentato il suo disco d'interpretativo "La Sposa Cadavere", accompagnata sul ghiaccio da uno scheletro, per far capire megliio cosa voleva dire questa colonna del film . Nella sua ultima gara d'interpretativo della stagione, a Canazei, Chiara ha vinto il primo posto, questa era una delle prove di Coppa Europa.

Graur Laura, anche lei si e' esibita nel suo prgramma di gara.

Amalia Marchini,si è esibita nel suo programma d'interpretativo,sulla musica di "Grease", disco con il quale ha avuto soddisfacenti risultati

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti per la loro collaborazione, atleti, genitori, maestri, istruttori, collaboratori e dirigenti della Societa' Iceland, aggiungendo per ultimo, ma non per meno importanza, il "nostro Presidente Nando Buonomini", che per tutta la stagione agonistica 2008/2009, come negli anni passati, e' stato vicino ai nostri atleti.

Per chi non avesse acquistato le foto del saggio, inserirò il nominativo del fotografo, a cui vi potrete rivolgere.

 

 

Letto 9266 volte
Back to Top