Lunedì, 16 Aprile 2018 07:18

Risultati delle finali dei Campionati Italiani

Chiara Censori 1a nel Ranking Italiano per la fascia Nazionale, per motivi di salute non ha preso parte alla finale.

Camilla Rabbini per la fascia Nazionale ottiene un prezioso 13° posto.

Un 17° posto per Viola Camerini in Pre Novice.

Angelica D'Andrillo al 19° posto

.

Ottima la Prestazione di Camilla Rabbini che sporca solamente l'arrivo di un salto, classificandosi al 13°posto con la sua prestazione recupera 6 posti dall'accesso alla finale nella quale era 19a. E' importante ricordare che Camilla nella stagione 2015/2016 partecipava alle gare promozionali, nella stagione 2016/2017 inaugura le gare Federali accedendo subito nella fascia Nazionale ed in questa stagione in corso si conquista subito un posto alla Finale del Campionato Italiano.

Un buon 17°posto per Viola Camerini che cade il primo doppio salchow e non tiene i giri nella prima trottola, la tensione le ha giocato un brutto scherzo.........  deve ritenersi soddisfatta per la qualifica a questa finale dove il livello è molto alto. Viola fino alla scorsa stagione partecipava alle gare promozionali e in questa stagione si è meritata l'accesso alla finale del Campionato Italiano.

Un applauso particolare ad Angelica D'Andrillo che purtoppo cade 3 volte, ma non si è persa d'animo ed ha continuato fino alla fine la sua perfetta interpretazione.

Brave tutte per essere arrivate a partecipare a questa finale.

Letto 2219 volte
Back to Top