Domenica, 13 Maggio 2018 14:54

3ª Gara Intersociale “Trofeo Ettore Ortenzi”

Vincono il Trofeo Ettore Ortenzi Syria Mercuri e Giulia De Santis.
Anche in quest’ultima gara del Trofeo Ettore Ortenzi molti podi per gli “angeli” in gara. Tre 1i posti per Syria Mercuri, Giulia De Santis e Benedetta Di Bonaventura; un 2º posto per Sara Castellano e Isabella Nuti; un 3º posto per Viola Chermaz; un 4º posto per Claudia Labia e Camilla Manni; un 7º posto per Giorgia Gandini
Salgono ancora sul gradino più alto del podio la piccola Syria Mercuri e Giulia De Santis, che, entrambe con questa 3ª vittoria su 3 gare si aggiudicano anche il “Trofeo Ortenzi”, il trofeo viene assegnato all’atleta che su almeno 2 prove ha i migliori piazzamenti e quindi senza alcun dubbio su Syria e Giulia ❤️
Benedetta Di Bonaventura è stata molto convincente nel suo programma di gara presentando le difficoltà tecniche con disinvoltura e spigliatezza guadagnandosi la vittoria.
Un secondo posto senza troppi commenti per Sara Castellano che questa volta non viene premiata per aver eseguito un Axel nel suo programma. 
Un meritato 2º posto in classifica per Isabella Nuti che disputa la prima ed ultima gara della stagione, dove esegue il suo programma pulito e veloce.
Leggermente meno convincente delle altre due gare, Viola Chermaz, dove si era classificata al 2º posto, ma sempre piacevole nella sua presentazione che le aggiudica un gradino del podio.
Un 4º posto per Claudia Labia che purtroppo sbaglia l’anfora, subito pronta a rifarla ma purtroppo quella che conta è la prima che è stata annullata.
Buona e sempre simpatica la prestazione di Camilla Manni che si conquista un amaro 4º posto.
Giorgia Gandini con la sua buona performance si mette alle spalle 11 avversarie.
BRAVE A TUTTE LE ATLETE❤️
 
 
Letto 644 volte Ultima modifica il Sabato, 13 Ottobre 2018 19:36
Back to Top