Martedì, 11 Dicembre 2018 19:39

1a prova di Campionato Regionale Interregionale/Nazionale FISG - Mentana 8/9 dicembre In evidenza

 

Incontenibili gli ''Angeli'' di Sabrina Fiordelmondo che si impongono nella 1a prova del Campionato Regionale Interregionale/Nazionale FISG che si è tenuto a Mentana l'8/9 dicembre. 

Tre delle quattro atlete della società Angeli sul Ghiaccio A.S.D. salgono sul podio più alto ed un ottima quinta posizione su 24 concorrenti nella categoria Basic Novice.

 

Camilla Rabbini per la categoria Intermedia Nazionale si fa notare sin dal riscaldamento dal pubblico presente non sbagliando nulla. Nonostante qualche errore di troppo in gara, il punteggio non lascia scampo alle avversarie e sale sul gradino piu alto.

   


Dopo aver dominato nell'Artistico Inline per tutta la stagione 2017/2018 con due titoli mondiali, un europeo e un italiano, Chiara Censori con incredibile disinvoltura, passando dalle rotelle alle lame il risultato non cambia. Dominio assoluto anche sul ghiaccio nella categoria Junior Nazionale per la prodigiosa Chiara, emozionando la giuria e l'infreddolito pubblico presente.


Superba la piccola Viola Camerini che ottiene il primo posto nella categoria Pre Novice Interregionale. Tecnica, interpretazione e quell'immancabile energia che le sue performance offrono agli spettatori, le consentono di dominare la classifica tra gli applausi del pubblico.


Un ottimo 5º posto per la new entry della Società Giulia De Santis, categoria Basic Novice Interregionale, che viene premiata per aver presentato un programma pulito in una gara non facile vista la presenza di ben 24 concorrenti.


Brave ragazze, avete tenuto alto il nome della Società, sono le parole della coach Sabrina FIordelmondo dopo le premiazioni.

 

 

 

 

 

Letto 1723 volte
Back to Top