Giovedì, 07 Febbraio 2019 20:07

Roccaraso- 2ª Gara Regionale Lazio In evidenza

Ottimi i risultati delle atlete della Società Angeli sul Ghiaccio in trasferta a Roccaraso per la 2ª Prova del Campionato Regionale.
4 atlete in gara e portano a casa un 1º posto, un 2º posto ed un 3º posto

 

Indiscutibile il 1º posto di Viola Camerini, bella e briosa, che si distacca dalla 2ª classificata con ben 5 punti e 50 centesimi, nonostante qualche errore.


Ottimo il 3º posto di Sara Castellano che nonostante nei 6 minuti di riscaldamento era andata nel panico totale, è riuscita ad ottenere il podio nonostante non ha eseguito al meglio la sua performance. Questo podio le fa conquistare anche un posto nei “Giovani Talenti” selezionati per la Regione Lazio.


Viola e Sara compagne di squadra hanno ottenuto un bellissimo risultato su 17 avversarie.
Amaro podio d’argento per Camilla Rabbini che per 0,84 centesimi non sale sul gradino più alto del podio. Buona la sua prestazione, raggiunge un punteggio eloquente nonostante una caduta, a cui si è aggiunto un ritardo sulla musica e 1 punto di detrazione...peccato!!!


Non meno brava delle altre Giulia De Santis che da 5 giorni aveva la febbre alta....nonostante tutto è partita e si è presentata in gara con 2 salti doppi portati in gara per la prima volta, purtroppo sbagliati entrambi. Brava e coraggiosa!!!!

Letto 438 volte Ultima modifica il Giovedì, 07 Marzo 2019 18:49
Back to Top