Martedì, 14 Maggio 2019 16:28

Trofeo CRL LAZIO In evidenza

Podi e borse di studio per le atlete della Società Angeli sul Ghiaccio.

 

Chermaz Viola si riconferma la migliore nella sua categoria nonostante la caduta in un axel, il programma non viene compromesso nella sua fluidità e interpretazione. Vince anche la borsa di studio messa in palio dalla Società Mezzaluna.

 

Benedetta Di Bonaventura dopo 4 vittorie consecutive si è aggiudicata anche la finale.
A parte una piccola imperfezione in una trottola è stata fluida e disinvolta dando prova di aver consolidato le difficoltà presentate durante la stagione. Vince anche lei la borsa di studio messa in palio dalla Società Mezzaluna.

 

Anche Camilla Manni dopo 4 vittorie consecutive vince la finale confermando la sua capacità di presentare un programma pulito e convincente sia sotto il profilo tecnico che artistico. Anche per lei la borsa di studio messa in palio dalla Società Mezzaluna.

 

Buona la prova di Claudia Labia che purtroppo si deve accontentare di un “amaro” 4º posto. Molto migliorata tecnicamente ma soprattutto nella pattinata.

 


Buona la prova di Giorgia Gandini anche se si classifica solamente all’8º posto, è migliorata molto sia nella parte tecnica che nella presentazione del programma.

 

Concludiamo questa stagione con la discesa in pista della nostra piccola e bravissima Syria Mercuri che ci regala una buona qualità di pattinaggio, scorrevolezza e tecnica.

 

Brave ragazze la Società ringrazia per le ottime prestazioni ❤️

Letto 2362 volte
Altro in questa categoria: « 2ª Gara del Trofeo Floriana Trovato
Back to Top