Domenica, 20 Dicembre 2009 00:00

6 dicembre- 1° GARA FREE REGIONALE Lazio

Ottima la prestazione dei nostri angeli alla prima GARA FREE Regionale tenutasi ad ICELAND, via delle tre Fontane a Roma.

I nostri angeli hanno giocato in casa ottenendo dei buonissimi risultati

Si apre la giornata di gara con la categoria esordienti A, il nostro angelo Eleonora Gori, anche se,arrivata in ritardo non ha potuto fare i 6' minuti di riscaldamento bensì solo 2', ha ottenuto ugualmente la 1° posizione. E' giusto dire che Eleonora si allena pochissimo, soltanto 2 giorni a settimana (ravvicinati) con parecchi  giorni di riposo, nonostante questo allenamento discontinuo ha eseguito al meglio i due axel del suo programma.

BRAVA ELE!!!!!!!!

Prima a scendere in pista della categoria successiva e' la nostra Francesca Z., che soltanto 12 ore prima aveva partecipato a Torino alla 1° prova  U.I.S.P., classificandosi al 6° posto e garantendosi la finale del prossimo Campionato. Atterrata a Roma tardissimo Francy ha cercato di dare il meglio di se'. Una "vera vittoria" per lei ottenere un preziosissimo 2° posto, subito dopo la sua compagna di squadra Bianca Viani.

BRAVA FRANCY!!!!

Al suo primo esordio un 8° posto nella categoria Esordienti B per Sara Colletti. Fino a pochi giorni prima non si sapeva se Sara potesse partecipare a questa gara in quanto il suo programma di gara non era del tutto sistemato. Sara non si e' persa d'animo e ha dimostrto di volere a tutti i costi fare questa gara.

BRAVA SARA!!!!!

Nella categoria Principianti A 6° posto per Elisa Carosi che non ha dato il meglio di sè. Elisa deve iniziare ad allenarsi meglio, cercando di dare di più durante gli allenamenti arrivando in gara più sicura di sè.

FORZA ELISA .............

Alle spalle di Elisa si classifica Giorgia Ventura che ha eseguito al meglio la sua performance. C'è ancora molto lavoro da fare ma Giorgia ce la sta mettendo tutta!!

BRAVA GIORGIA!!!!!!

Greta Rossi, sempre nella categoria Principianti A, si classifica al 10° posto. Discreto risultato, nonostante la forte emozione per la "sua prima gara", difatti ad un certo punto Greta ha dimenticato tutto......ha pasticciato un pochino ma non possiamo non dirle.....

BRAVA GRETA!!!!!!!

Inaspettata vittoria per il nuovo arrivo tra gli angeli.......Ashley W......Categoria Principianti B,1°classificata, da poco arrivata in Italia direttamente dall'America, alla sua 1° gara ha dato il meglio di sè inaugurando con questo primo posto l pattinaggio in Italia.

BRAVA ASHLEY!!!!!!

8° classificata nella categoria Novice Susanna Benevieri. Frizzante e smorfiosa la presentazione del suo programma nonostante Susanna è tra quelle atlete che pattina veramente ai minimi termini. Buono il suo piazzamento che la vede primaggiare tra le sue compagne d'allenamento....

...CONTINUA COSI'......BRAVA SUSY!!!!!!

Non molto positiva la presentazione di Giulia Carosi che si classifica "soltanto" al 9° posto: Giulia è ben consapevole che per ottenere buoni risultati serve allenarsi in maniera diversa. Molto sensibile di carattere deve convincersi che puo' farcela BASTA VOLERLO.......

FORZA GIULIA!!!!!!!

13° posto per Germana Perrone, che insieme alla sua compagna di squadra Giulia ha fatto arrabbiare la sua maestra Sabrina Fiordelmondo. Non al meglio la sua esecuzione dove però non si può tralasciare il fatto che Germana veniva da un'assenza per malattia e quindi.......Salvata in calcio d'angolo.......vero?!?!

FORZA GERMANA...e non sbuffare quando sbagli.......

E per concludere, alla fine di questa giornata di gara le piu' piccole......le perle..., la categoria propaganda..........1°classificata con netto distacco dalla seconda "la piccola Pippy", Priscilla Colella, buona la sua performance e buonissimo il suo punteggio che la vede salire sul gradino piu' alto del podio.

BRAVA PIPPY!!!!!!

Non meno brava la sua compagna di squadra Sara De Feo, che anche se con qualche difficolta' in meno ha ottenuto il 3° posto. Buona il suo programma che la vede insicura solamente nel lutz.

BRAVA SARA.........continua così......

8° classificata Noemi Mocci che pattina sulla musica "Vita da Strega". Noemi con molta sicurezza ed eleganza esegue la sua presentazione e anche se i suoi salti non sono perfettamente indietro ci mette il massimo dell'impegno.

BRAVA NOEMI!!!!

Letto 3221 volte
Back to Top