Sabato, 13 Febbraio 2010 00:00

Neve a Roma? ... Addio pattinaggio artistico!

La Struttura del palaghiaccio dell'Iceland a Roma Eur non ha retto al peso della nevicata di venerdì 12/02/2010.  Smiley

Quattro fiocchi di neve hanno messo ko una struttura che per "MOLTE RAGAZZE" era una casa.Smiley

Fortuna che nessuno si è fatto male!   Smiley

Lo staff di Iceland (Enzo, Ezio, Livia, Biagio, Maestri, Istruttori, e tutto il personale) ha dato a molti atleti l'opportunita' di crescere sia a livello sportivo che umano portando l'Iceland ad essere una societa' sportiva degna di rispetto e conosciuta in tutta Italia.

 In soli 3 anni ha creato atlete che stanno ottenendo "buonissimi risultati" e che sono temute da tante atete dell'Italia del nord.  

 Purtroppo, gli atlteti di questa società sportiva per un po' di tempo non potranno allenarsi e si spera nell'ospitalita' e nella solidarieta' di societa' vicine nell'ospitarli per potersi allenare e di portare a termine le ultime gare e la stagione agonistica.

 SOGNATA E TANTO SOSPIRATA UNA PISTA A ROMA, FINALMENTE ICELAND, accolta da molti con gioia e spensieratezza, si è trasformata in delusione e pianto per le ragazze del Pattinaggio Artistico che considerano quel luogo come una seconda casa, un posto dove peter condividere amicizie ed esprimere la loro personalità e la loro arte e purtroppo............molte di loro "purtroppo" smetteranno!!!!!

 

Letto 9380 volte
Back to Top