Domenica, 21 Febbraio 2010 00:00

2° Gara Regionale Free - 13 febbraio'10- Marino

Nonostante la perdita del tetto della Pista dell'Iceland a Roma EUR, le ragazze Insport "senza casa" dimostrano ancora di essere tenaci, con la loro volontà e passione vincenti!

 

Il piu' piccolo dei nostri angeli, Priscilla Colella, a soli 6 giorni dalla sua ultima gara, dove ha portato a casa da Bologna un preziosissimo 2° posto, vince ancora una volta nella sua categoria, propaganda. Priscilla Colella si classifica al 1° posto, eseguendo al meglio il suo programma.

Al 3° posto l'altro angelo della sua stessa squadra, Sara De Feo, sfiora per un soffio il 2° posto. Sara ha pattinato pulita e molto sicura.

Un buon 6° posto per Noemi Mocci, trasformata dalla sua ultima gara, molto piu' veloce e tranquilla, bella a vedersi, non solo per il suo bel costume.

Un buon 6° posto anche per Sara Coletti, che ha presentato un  programma pulitissimo leggermente sbaffato dall'arrivo di 1S dove nell'arrivo ha appoggiato presto il piede sinistro non facendo un arrivo molto scivolato.

Nella categoria principianti un 4° posto per Giorgia Ventura che ha eseguito una valida performance, purtroppo rovinata soltanto dall'ultima trottola che comunque non le avrebbe permesso di scavalcare al 3° posto. Sicuramente puo' essere contenta dei risultati ottenuti in questa stagione.

Subito al suo seguito 5° classificata Elisa Carosi, tranquilla e spensierata nulla la sconvolge.........bella nel suo balletto ma troppo insicura negli elementi che presenta nel suo programma, in allenamento li esegue, quando poi prova il suo programma sta su un mondo tutto suo........

10° posto per Greta Rossi, carinissima e dolcissima, ha fatto passi da gigante, nonostante ha avuto un attimo di amnesia........succede spesso.......finalmente abbiamo visto che le sue braccia stano ferme.......

Letto 4013 volte
Back to Top