La Finlandia in questo periodo è molto suggestiva.

I suoi paesaggi si riempiono di figure misteriose che si formano con l’accumularsi della neve fresca sulla vegetazione ed altri oggetti.

Nelle poche ore di luce tutto risplende sulla neve cristallizzata di un bagliore quasi accecante e il clima secco non ti fa sentire le temperature rigide.

Helsinki, la capitale della Finlandia, ospiterà dal 19 al 25 gennaio, gli Europei di pattinaggio artistico.

Mercoledì, 31 Dicembre 2008 00:00

Buon anno a tutti

Scritto da

 Gli Angeli

Smiley augurano ... Smiley

Il 18/12/2008 al Palaghiaccio di Pinerolo, Torino, sono iniziati i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio di Figura, il più importante evento nazionale della disciplina che andrà in scena fino al 21 dicembre.

Tra i nomi noti partecipano: Carolina Kostner, Federica Faiella e Massimo Scali, Luca Lanotte e Anna Cappellini, Samuel Contesti, Laura Magitteri e Ondrej Hotarek.

Giovedì, 18 Dicembre 2008 00:00

Chiara Censori premiata al Campidoglio

Scritto da

Giovedì 18 dicembre, alle ore 15.30 presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio in Roma, sono stati premiati, dall' "Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia", alla presenza del Sindaco di Roma Alemanno, alcuni atleti che hanno scritto le pagine più belle dello sport italiano; a questa manifestazione è stata invitata anche Chiara Censori come "promessa" per lo sport italiano!

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Atlete Insport invitate al paese di Padre Pio

Scritto da

.

Le atlete della Società Insport, Graur Laura, Gori Eleonora, Delmastro Alea, Cecchi Clarissa e Censori Chiara, finita la gara di Avezzano, sono partite immediatamente, insieme alla propria insegnante Sabrina Fiordelmondo, per recarsi a San Giovanni Rotondo,  paese di Padre Pio.

.

A San Giovanni Rotondo è stata allestita una pista di ghiaccio per il periodo di Natale "gli Angeli" sono state invitate per fare 2 esibizioni: una il 7 e l'altra l’8 dicembre.

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Avezzano: Trofeo Propaganda

Scritto da

.

.

Sempre il giorno 7 dicembre ad Avezzano, si svolge anche la gara delle più piccole, che non possono accedere alle gare agonistiche prima degli otto anni.

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Avezzano: Prima gara Campionato Regionale

Scritto da

.

.

La stagione sportiva 2008/2009 per il Campionato Free e per il Campionato Regionale del Lazio, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana si apre ad Avezzano il 6 e 7 dicembre  dove si è svolta la 1° prova  che ha visto sfilare circa cento atleti.

.

Nella seconda giornata, 7 dicembre, scendono in pista le atlete delle categorie Regionali.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Mercoledì, 17 Dicembre 2008 00:00

Avezzano: Prima gara Campionato Free

Scritto da

.

La stagione sportiva 2008/2009 per il Campionato Free e per il Campionato Regionale del Lazio, Abruzzo, Campania,  Emilia Romagna,  Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana si apre ad Avezzano il 6 e 7 dicembre  dove si è svolta la 1° prova  che ha visto sfilare circa cento atleti.

Il giorno 6 dicembre hanno gareggiato  le categorie free. 

Lunedì, 15 Dicembre 2008 00:00

Torino: 1^ Gara Nazionale Campionato UISP

Scritto da

.

Sabato 6 dicembre al Palatazzoli di Torino per la 1° Gara Nazionale Campionato UISP i nostri “Angeli”, Eleonora, Laura, Alea, e Chiara, si sono ben comportate anche in questa manifestazione riportando complessivamente risultati soddisfacenti e prestigio alla loro società Insport di Roma.

Ecco nel dettaglio una descrizione complessiva della manifestazione delle nostre atlete.

Giovedì, 27 Novembre 2008 00:00

14.Innsbrucker Eis-Cup 2008 - 21 e 23 novembre 2008

Scritto da

. - Il 21-23 novembre gli "angeli" della Società Insport, Alea Delmastro, Chiara Censori, Graur Laura, hanno gareggiato alla 14 Innsbrucker Eis-Cup 2008, Competizione Internazionale alla quale partecipano ogni anno atlete di diverse nazioni. 

Quest'anno sono state ben rappresentate la Svizzera, la Germania, l'Italia, l'Austria, e la Bulgaria. .

Le atlete della Insport, seguite da Sabrina Fiordelmondo, si sono ben comportate nelle loro rappresentazioni.

Pagina 24 di 24
Back to Top