Domenica 21 dicembre, in occasione dei Campionati Italiani a Torino, Federica Faiella è stata premiata con una medaglia al valore atletico, dal Presidente "Andrea Gios", insieme a Carolina Kostoner ed altre stelle del Ghiaccio!!!!!!!!

CHIARA CENSORI, PRISCILLA COLELLA, CHIARA DE BONO E FLAVIA MARIANI hanno inaugurato la pista a Castel Sant'Angelo facendo un'esibizione.

 NATALE a PORTA di ROMA con "I MODERNI" e MUSICAL on ice

 

 

Natale a Porta di Roma. Sabato 13 e domenica 14 dicembre, tornano i grandi eventi alla galleria commerciale nella rassegna Christmas Show. Sabato 13, alle ore 18,30, è la volta dei Moderni, la band torinese nata nel 2007 ma arrivata al successo nel 2011 grazie alla trasmissione x - factor. Il gruppo proporrà tutti i loro brani contenuti nei due album usciti negli ultimi due anni.

 

Domenica 14 con due repliche alle ore 16 e alle ore 18,30, sulla favolosa pista del ghiaccio allestita nella galleria commerciale va in scena Musical On Ice. Due eventi importanti che faranno conoscere alla capitale uno spettacolo che nel 2012 ha avuto come protagonista il campione russo Evgeni Plushenko. il cast, composto da Andrea Vaturi, Federico Uslenghi, Marco Garavaglia, Serena Tancredi, Camilla Pistorello e Alice Velati, sarà affiancato da una giovane promessa romana, Chiara Censori. Uno spettacolo che farà rivivere capolavori indimenticabili della storia di Broadway e Hollywood come Moulin Rouge, Chicago, Singin' in the rain, Grease, Mary Poppins, Dirty Dancing, Burlesque. Uno show che promette di trascinare e coinvolgere un pubblico di tutte le età.

 

 

 

Chiara Censori vince a Torino il 6 dicembre e sale sul gradino più alto del podio classificandosi così per il Campionato Italiano U.I.S.P. Al Campionato Italiano si classificano le prime 6 qualificate di ogni girone.

Anche Priscilla Colella si classifica per il Campionato Italiano, arrivando nella gara di oggi  a Torino 5a del suo girone.

Lunedì, 01 Dicembre 2014 11:43

1a Gara REGIONALE e FREE a ROMA

Scritto da

 

UNA PIOGGIA DI PODI per gli "ANGELI sul GHIACCIO", in tutto 1 primo posto, 3 secondi posti, 2 terzi posti, 2 quarti posti, 2 quinti posti, 1 sesto posto ed 1 settimo posto, davvero niente male per una Società che conta in tutto 16 atlete (di cui 12 presenti in questa gara), ed ha a disposizione SOLAMENTE 1 ora e 50 minuti tutti i giorni per gli allenamenti............. e niente lezioni private da poter integrare: 1° perchè siamo contrari a farlo (in quanto ci sono gia' le lezioni nella settimana quindi non ne vediamo il motivo) 2° perchè la struttura dove pattiniamo non ci permette di farlo............ abbiamo così poco tempo a disposizione....... perchè NESSUNA PISTA su Roma CI DA' PIU' SPAZIO!!!! Pensate che i 2 secondi posti sul podio delle atlete Flavia Mariani (categoria Propaganda) e Micol Bosso (categoria Esordienti A Free) sono il frutto degli allenamenti del sabato e della domenica! (Le due bambine vengono entrambe da fuori Roma e non possono essere presenti agli allenamenti feriali) e la Pista dove ci alleniamo non trova uno spazio UNA SOLA VOLTA DURANTE LA SETTIMANA per poterle farle allenare in un orario serale...???? 

Lunedì, 01 Dicembre 2014 11:36

FINALMENTE "GHIACCIO SPETTACOLO" a ROMA

Scritto da

Gli spettacoli della compagnia per la prima volta nella Capitale!


E nel centro commerciale n° 1 in Italia!!!

A partire da questa domenica e per tutti i week end del mese di dicembre la compagnia di Ghiaccio Spettacolo sarà alla Galleria Commerciale Porta di Roma con ben 3 delle sue produzioni più amate in 4 date diverse.
E ad ogni occasione, li accompagneranno le migliori star del panorama italiano!

Il calendario è il seguente:

Domenica, 23 Novembre 2014 23:05

Bolzano 1a Nazionale Juvenile/Advance 21/23 novembre

Scritto da

Chiara Censori stravince nello Short nel totale dei 3 gironi di 57 concorrenti, il suo girone era il verde gli altri 2 rosso e blu, la categoria è stata suddivisa in 3 gironi perchè parecchie atlete.

Nel Lungo sempre 1a nel tecnico nel totale di tutti i gironi ma 2a solo per 0,55 centesimi sia del suo girone sia nel totale complessivo di tutti i gironi e del suo girone dopo la BRAVISSIMA Chiara Mattana.

Mercoledì, 19 Novembre 2014 22:09

Skate Celje - Gara Internazionale ISU

Scritto da

Chiara e Priscilla a Celje, Slovenia, convocate dalla UISP, entrambi per la categoria Novice Basic, ma Chiara si fà spostare una categoria più in alto Novice Advance.

  • portfolio1
  • portfolio1
  • portfolio1
  • portfolio1
  • portfolio1
  • portfolio1
Back to Top