Redazione

Redazione

Domenica, 16 Febbraio 2020 15:57

Trofeo Internazionale Roma 2020 Inline

Ieri al Palatorrino si è disputato il Trofeo Internazionale di pattinaggio Inline Roma 2020.

Ottimi i risultati delle atlete in gara seguite dal tecnico Sabrina Fiordelmondo.

Martedì, 11 Febbraio 2020 21:18

Trofeo E.Ortenzi, Mentana 9 febbraio

Gli Angeli salgono sul "gradino più alto del podio" in tutte le categorie dove gareggiano, tranne per la categoria Esordienti A.

Domenica, 26 Gennaio 2020 14:52

1º Incontro Progetto Giovani Talenti Lazio

Oggi 26 gennaio a Mentana le atlete del Lazio hanno avuto il 1º incontro del "progetto Giovani Talenti" per la stagione 2019/2020 con MASSIMO SCALI.

Ringraziamo il Comitato Lazio per il lavoro svolto.

Domenica, 26 Gennaio 2020 14:29

2ª Gara Regionale Lazio 18/19 gennaio 2020

Buona la prestazione dei nostri angeli in gara a Mentana.

Giovedì, 02 Gennaio 2020 22:00

Progetto Giovani Talenti del CR Lazio

L'atleta Sara Castellano, della Società Angeli Sul Ghiaccio, è l'unica atleta ad aver soddisfatto, disputando una "sola" gara, i requisiti fissati dal Comitato Regionale Lazio per l'accesso e/o permanenza al Progetto Giovani Talenti delle atlete delle categorie Pre Novice e Basic Novice Interregionali/Nazionali della Regione Lazio.

 Buona la prestazione dei 2 Angeli in gara al primo appuntamento del Campionato Regionale Lazio a Fanano per la stagione 2019/2020.

Martedì, 14 Maggio 2019 16:28

Trofeo CRL LAZIO

Podi e borse di studio per le atlete della Società Angeli sul Ghiaccio.

Domenica, 12 Maggio 2019 16:48

2ª Gara del Trofeo Floriana Trovato

Ancora podi per gli Angeli

 Primo posto per Viola Chermaz pattinando un programma privo di errori con un bel doppio salchow e 2 axel in combinazione molto ben eseguiti.

 Primo posto anche per Benedetta Di Bonaventura, che vince per la quarta volta consecutiva, realizzando un programma privo di errori con 2 axel ben eseguiti.

 Primo posto, ancora, per Camilla Manni, anche lei per la quarta vittoria consecutiva, pattinando in modo frizzante e simpatico, veloce e scorrevole in ogni difficoltà tecnica.
 

Purtroppo un 4º posto per Claudia Labia che non esegue perfettamente la trottola in one position e non le permette di salire sul podio.

Solo un ottavo posto per Giorgia Gandini che stava pattinando molto bene quando una brutta caduta in un passo non le ha permesso di risalire la classifica.

 Buona l’esibizione di Syria Mercuri che conclude il suo programma con un doppio salchow Ben eseguito.

Mercoledì, 17 Aprile 2019 16:12

Trofeo Ettore Ortenzi

Altri podi per gli Angeli. 
5 atlete in gara, di cui tre primi posti, un secondo posto ed un quinto posto.
La più piccola ci regala un’esibizione di ottima qualità, gareggiando in categoria pre agonistica che non prevede punteggio.
 
Claudia Labia sale sul gradino più alto del podio regalando ai presenti un programma pulito e ben pattinato. Sul podio si emoziona per il traguardo raggiunto.
 
Benedetta Di Bonaventura si classifica al 1º posto pur cadendo due volte. Pattinando in modo convincente riesce a vincere per la terza volta consecutiva
 
Camilla Manni vince anche lei  per la 3ª volta consecutiva in questa stagione presentando un programma sempre più fluido e più coinvolgente.
 
2º posto in classifica per  Chermaz Viola, nonostante l’influenza  riesce ad inserire nel suo programma un doppio salchow oltre ai due axel ben eseguiti. La non perfetta forma fisica le ha impedito di vincere la gara ma ha ottenuto un ottimo secondo posto.
 
Giorgia Gandini è riuscita a guadagnare un altro posto in classifica, rispetto alle due prove precedenti dimostrando sempre più padronanza nelle difficoltà tecniche.
 
Syria Mercuri, la mascotte della Società, esalta i presenti per il suo programma di Aladin.
Martedì, 16 Aprile 2019 22:44

Finale del Campionato Italiano-Fanano 12/4

Viola Camerini tra le 24 atlete finaliste al Campionato Italiano su 120 concorrenti, unica atleta del centro sud Italia rientrata per la categoria Pre-Novice.
 
Back to Top