Redazione

Redazione

Mercoledì, 11 Dicembre 2013 03:08

Chiara 1a Prova U.I.S.P.-Torino 8 Dicembre'13

Domenica 8 dicembre'13, Chiara Censori ha avuto a Torino la 1a Prova per accedere al Campionato ITALIANO U.I.S.P., il suo tecnico era impegnato a Roma per la 1a Gara Regionale e lei è partita il sabato sera con il papà, è arrivata la mattina giusto in tempo per fare la GARA, la PREMIAZIONE e di nuovo verso Roma.

Senza il suo tecnico è andata nel panico quando verso la fine dei 6 minuti le hanno comunicato che lei doveva scendere in pista per prima anzichè per terza...........

Comunque un 2° posto per lei anche se ha pasticciato un pò più del dovuto.

Eccoci a questa seconda giornata di Gare, oggi le Federali....

Priscilla Colella ed Arianna Marini, da pochi giorni diventato "ANGELO", sono in gara oggi, domenica 8 dicembre.

Altri 2 podi per la Società che in questi giorni a Roma, sebbene "ci sono state da parte dei giudici parecchie sviste", siamo buoni,  e di conseguenza parecchi punti in meno, su 8 atlete ha riportato 6 podi a casa.

Domenica, 08 Dicembre 2013 04:13

1a Gara Regionale FREE, Roma 7 dicembre'13

Finalmente proprio a Roma e non dintorni, e precisamente all'Ice Park, la 1a Gara Regionale Free e Federale.

La Società Angeli sul Ghiaccio, sabato 7 dicembre, porta in gara nella 1a giornata FREE 6 atlete, dovevano essere otto ma una infortunata e l'altra malata. Soddisfatta dei risultati, 4 podi su 6 concorrenti, ma non soddisfatto il tecnico di tutte le prestazioni.............

(nella foto non è presente Giorgia Ventura, in spogliatoio a prepararsi)

A Torino, per la 1a Prova per la selezione al Campionato Italiano, dove accedono solamente le prime 6 atlete di ogni categoria, si sono presentati "solo 2 dei nostri angeli", in quanto domani sabato 7 e domenica 8 dicembre a Roma si svolge la 1a Gara Regionale del Centro Sud Italia.

OTTIMA LA PRESTAZIONE di ENTRAMBE le atlete Romane, Colella Priscilla 1a classificata su 17 concorrenti e Clelia Vigna che si classifica all' 8° posto sempre su 17 atlete.

Finita la gara di corsa a Roma per la Gara di domani per Clelia e di domenica per Priscilla....

Nei gioni 22/24 novembre'13 a Feltre si è disputata la 1a Gara Nazionale Novice/Juvenile, dove Chiara Censori per la 1a volta gareggia nelle categoria JUVENILE. Chiara ha 13 anni e nella categoria Juvenile ci sono ragazze fino all'età dei 18 anni.

Nonostante Chiara non ha fatto un programma tecnico pulito, si classifica al 1° posto, e riesce ad ottenere il miglior punteggio nei COMPONENTS di tutte le atlete/i che hanno gareggiato nei 3 giorni della gara, un grazie quindi ad A.Vaturi e F.Faiella che lavorano con Chiara .

 

Lunedì, 18 Novembre 2013 18:42

I.S.U. Skate Celje'13 (Slovenia)

A Celje ( Slovenia), dal 13 al 17 novembre '13 si è svolta l' I.S.U. SKATE CELJE 2013, Chiara Censori è stata convocata dalla U.I.S.P. come unica Italiana in gara della sua categoria. Si riporta a casa un sospirato 1° posto, con 2,5 punti di distacco dalla 2a classificata.

A Merano, il 1° e 2 novembre'13 si sono recati "4 dei NOSTRI ANGELI", per partecipare a questa GARA INTERNAZIONALE.

Le 3 più giovani, Colella Priscilla-Salducco Chiara e Vigna Clelia, hanno gareggiato il venerdì sera, tutte nella stessa categoria, SPRINGS C, non si capisce infatti con quale criterio siano stati fatti i gruppi, 2 di loro sono FREE ed 1 è FEDERALE ed erano insieme in un gruppo quasi interamente di atlete FEDERALI....mah....., l'altra, la più grande, Censori Chiara ha disputato la sua gara il giorno dopo, sabato 2 novembre, nel tardo pomeriggio, nella categoria NOVICE ADVANCE B.

Martedì, 17 Settembre 2013 20:07

Andrea Vaturi

Coreografo

 

Nato nel 1982. Entrato a far parte della nazionale azzurra nel 99, ottiene importanti successi nella categoria Junior della specialità danza in coppia, insieme ad Alessia Aureli: 2 volte campioni italiani, 3 medaglie (1 oro, 1 argento ed 1 bronzo) ad altrettante gare di Grand Prix (coppa del mondo) e 2 volte nella top ten mondiale di categoria.

Giovedì, 11 Ottobre 2018 19:56

Sabrina Fiordelmondo

Maestra Pattinaggio Artistico sul ghiaccio 4º Livello F.I.S.G., 4° Livello Europeo C.O.N.I., Maestra Pattinaggio Artistico Inline 3° Livello F.I.S.R. , Medaglia d'Argento ISU, Menbro del Comitato Tecnico Artistico dalla stagione 2014/2015 alla stagione 2017/2018

Back to Top